News/Eventi

8 Luglio 2021 News

La prima volta per Papille

Una giornata emozionante sotto tanti punti di vista! Questa è stata per il team di Xenia la prima uscita ufficiale del progetto Papille! E quale location migliore potevamo scegliere se non l’Assietta Legend 2021 di Sestriere?

La competizione internazionale di mountain bike dello scorso 4 luglio è stata una gara mozzafiato, resa ancora più avvincente dalle difficili condizioni del meteo, non esattamente estive (per sapere com’è andata e avere informazioni sulla classifica finale clicca qui).
All’adrenalina della corsa si è aggiunta l’emozione di poter conoscere personalmente gli atleti e le loro famiglie, raccontare al pubblico il nostro progetto e la nostra mission: portare a tavola la dedizione delle piccole realtà di produzione che con coraggio e dedizione difendono le tradizioni e il cibo genuino dei nostri territori.

Siamo felici dei complimenti ricevuti e carichi di energie per il prossimo appuntamento di metà luglio… che vi racconteremo presto!

Leave a Reply

«Raccogliamo bisogni piccoli per dare risposte grandi» Xenìa Srl è un’impresa sociale fondata a Torino nel 2016, al cui interno convivono e si fondano insieme anime diverse, accomunate dal medesimo obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone.